Scriviamo una nuova storia

Scriviamo una nuova storia

Hey there, piacere di conoscervi! Io sono Ariadne. Ho aspettato fino all’arrivo del nuovo anno per dare un vero e proprio inizio a questa avventura: è giunto il momento di buttarmi. Ho pensato e ripensato a questo articolo introduttivo, senza mai riuscire a darvi una forma che mi sembrasse appropriata, adeguata all’importante responsabilità di inaugurare questo blog su cui ho intenzione di investire tempo e risorse.
Eppure eccomi qua: io e la mia scrittura, ciò che voglio sia il fulcro di questo lavoro. Se avete voglia di conoscermi un po’, potete andare a sbirciare la pagina About me dove ho buttato giù una presentazione più o meno esaustiva della sottoscritta (potrà subire numerose modifiche nel tempo, perché chissà quante cose cambieranno, o quanti dettagli tralasciati mi verranno in mente). Lì troverete anche una piccola guida esplicativa alle varie aree del blog (alcune sono ancora un work in progress, quindi se non ci trovate ancora informazioni utili o sensate – sorry! – ripassateci fra un po’ di tempo).
The Last Writer nasce per raccogliere i miei sogni, le mie grandi speranze e la mia passione. Qui cercherò di mettere in gioco le mie capacità e di regalarvi delle letture piacevoli, divertenti ed interessanti, siano esse delle recensioni, delle discussioni su un tema in particolare, una mia pubblicazione (inedita o meno) oppure un semplice flusso di coscienza. Non ho ancora fissato un calendario di pubblicazione, per cui per il momento gli articoli conterranno principalmente gli argomenti di cui ho più “urgenza” di parlare al momento.
Nel frattempo, vi auguro una buona esplorazione di questo mondo, sperando ne percepiate l’accoglienza, e che troviate un posto sicuro in cui poter coltivare la vostra passione, trarre ispirazione e, spero, ricavare un piccolo, prezioso aiuto da parte mia. Non mi dilungo oltre, ma tornerò molto presto e con un articolo su uno dei topic che ci tenevo a trattare per primi: il protagonista sarà il social Goodreads! Non vi spoilero altro, stay tuned! A presto.

Love,

Ariadne 🩵🖋️

Lascia un commento

Ariadne Taylor

Come la principessa di Creta, possiedo un filo. Lei lo usò in un oscuro labirinto per liberare se stessa; io lo sciolgo in un labirinto di parole per liberare le mie storie.
Seguilo per scoprirle.